Miles & More non é più disponibile

Siete stati in tanti a convertire i Vostri punti in miglia Miles & More per viaggi intorno al mondo durante i 2 anni della nostra collaborazione con Lufthansa. Siamo ormai alla fine del nostro partenariato e quindi non potrete più scegliere questa opzione. Ma non Vi preoccupate! Nuove possibilità di cambiare i punti saranno disponibili nel Nuovo Anno, e se avete qualche suggerimento su dei negozi che Vi piacerebbe vedere sul sito, non esitate a contattarci e farci sapere.

A presto sul sito.
Avner & il Gruppo Touna

Annunci

10 responses to “Miles & More non é più disponibile”

  1. Lelino says :

    Che sfortuna, mi ero iscritto proprio perchè attirato da questo premio! 😦
    Se proprio non è possibile riattivare la collaborazione… sarebbe carino un accordo per i punti del British Airways Executive Club, tanto per restare in tema!
    O altrimenti almeno con Cartaviaggio di Trenitalia!
    L’importante è che sia un premio “scambio-punti” che per molti è più appetibile che non un voucher da spendere in qualche negozio.
    Confido in voi!!! 😉 Buona Befana

  2. mariano says :

    Perchè nella sezione dei premi il buono acquisto Accentiv viene reso accessibile con 40.000 punti invece di 60.000 ed inoltre viene richiesto il Numero di Miles & More Card?

  3. Marco says :

    infatti io ho richiesto i punti ingannato dalla promozione accentiv che chiedeva il numero di tessera miles and more.

    però finita la transazione mi sono stati scalati 60.000 punti
    e mi è stato confermato l’invio del buono accentiv

    come ho scritto nelle molte mail che vi ho inviato e alle quali non ho avuto risposta, richiesto il rimborso dei punti che mi sono stati tolti in maniera errata.

  4. monika says :

    anche io mi sono iscritta nella speranza di viaggiare.
    Visto che non è + possibile, perchè non mettere in palio eventi (concerti, biglietti teatrali, accesso a mostre, gare sportive, ecc.)?
    Oppure, sempre rimanendo nell’ambito viaggi, riduzioni su vacanze, biglietti aerei, ferroviarii, ecc.

  5. Stefania says :

    io invece credo che un un voucher da spendere in qualche negozio sia la ricompensa migliore, innanzitutto perchè non bisognerebbe accumulare un numero elevatissimo di punti e poi perchè fruibile un pò da tutti.

  6. Sharmas says :

    Io sto avendo problemi con un buono di tipo diverso, quello spendibile su Bol per acquisto di libri… anche a me i punti sono stati scalati ma non mi è stata data alcuna conferma della presa in carico della richiesta nè del fatto che mi sarà inviato un codice da usare o altro… Come posso procedere? 😦

  7. Susan says :

    Piacerebbe molto anche a me se si riuscisse a fare una collaborazione con British Airways, KLM o Air France….Alitalia…..
    Insomma, sarebbe davvero molto apprezzabile da parte di tutti e si iscriverebbero in molti nouvi utenti, come ho fatto io….
    ….Mentre ora sono rimasta fregata!!!

    Spero che accogliate il mio suggerimento, che sono sicura invoglierà molti iscritti e motiverà quelli che hanno già raccolto miglia ad accumularne di più!

    Saluti a tutti!

  8. massimiliano says :

    la promozione miles&more è terminata, ma allora come mai sul sito è riportata ancora la possibilità di convertire 20.000 punti con 500 miglia, quindi, devo intendere che è ancora attiva e, anzi, migliorativa rispetto al passato???
    saluti

  9. Domenico says :

    Inoltre se uno clicca sull’help dice invece 600 miglia per 40000 punti.
    Qualcuno si degna di darci una spiegazione?

  10. Marina says :

    E quindi non sarebbe il caso di non mostrare più questa opzione di scambio-punti sul sito???
    Io ho scambiato 60.000 punti in miglia MILES & MORE il 21 gennaio e nessun warning è apparso per indicare che tale opzione non era più possibile!!!
    Spero vivamente che i punti mi vengano riaccreditati sul conto, altrimenti non parteciperò più al panel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: