L’importanza di categorizzare e mettere palore chiavi per I vostri argomenti Toluna

Categorizzare e dare tags ai vostri voti ed opinioni è una parte importante del procedimento di creazione di contenuto; vorremo dare qualche consiglio ed accentare l’importanza di categorizzare e dare tags ai vosti argomenti Toluna:

  1. Provi ad essere tanto preciso quanto possible quando seleziona una categoria e sotto-categoria. Cio’ permetterà agli altri utenti di trovare il suo argomento con maggiore facilità, e le assicurerà un più gran numero di risposte al suo argomento. Un’altra cosa importante da ricordare è che l’argomento che non è categorizzato in modo corretto potrà essere rimosso per questa ragione; un contenuto impropriamente categorizzato puo’ avere un effetto negativo sui risultati di une ricerca e possono presentarsi nella pagina sbagliata mentre gli altri utenti cercano contenuti via le categorie.
  2. Anche se dare un tag non è una tappa obligatoria, è altamente raccomandato che ne aggiungi qualcuni per ogni voto od opinione che create. I tags sono molto più flessibili e precisi che le categorie ; per esempio, se scrive un’argomento sull’ultimo Dr. Who puo’ metterle un tag Dr. Who e non limitarsi ad una semplice categoria come TiVù / Fantascienza. Anche questo puo’ avere un impatto positivo sul numero di utenti che troveranno e risponderanno al vostro argomento.
  3. Quando si sente incerto, usi la categoria “Altri”. Se ha creato un voto od un opinione che non entra in nessuna categoria, usi semplicement la categoria “Other”. In tali casi è ancora più importante mettere tanti tags quanto possibile perché risulti più facile agli utenti trovare il vostro argomento. Noti per favore che ogni categoria contiene una sotto-categoria “Altri”; dunque se sta scrivendo un riassunto di un film visto di recente ma del quale non trova l’esatto genere, lo categorizzi semplicemente come Film e cinema / altri. Abbiamo già mensionato l’importanza di usare i tags…?

A presto sul sito,

Avner e lo staff Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: