Bonus di Popolarità per le Opinioni

Ci sono state certe confusioni riguardo al Bonus di Popolarità per le opinioni; vogliamo darvi chiarimenti riguardo al modo con il quale viene fatto l’accredito delle opinioni on-line in tal modo di evitare ogni dubbio.

Quando gli utenti Toluna creano un’argomento, sono invitati ad aggiungere, oltre al titolo, la loro propria opinione per iniziare la discussione. L’opinione creata dal membro ovviamente è contata, per cui’ il numero di risposte per l’opinione inizia automaticamente ad 1. Quindi, per raggiungere le 20 risposte necessarie per la prima soglia del bonus di Popolarità, sulla pagina dell’opinione deve essere visibile la ciffra 21 ; l’opinione creata dall’utente E le 20 opinioni offerte dalla Comunità Toluna.

A presto sul sito,

Avner & lo staff Toluna

Annunci

4 responses to “Bonus di Popolarità per le Opinioni”

  1. Dino (Sartana) says :

    Gent.mi Signori,
    prendo atto del cambiamento, perchè questa è una regola variata ora, infatti prima scattavano a 20, 30, 40, 50, 75, 100, compresa opinione di chi lanciava l’Argomento.
    Mi permetto di dire questo, perchè ho tutto registrato e da diversi mesi.
    Vi ringrazio di aver capito che a noi piacciono le regole rispettate da entrambe le parti, anche se non condivisibili in alcuni casi.
    Dino

  2. jessybi says :

    gentile staff di Toluna,
    noto con mio estremo rammarico che per l’ennesima volta le regole da voi applicate vengono repentinamnete cambiate.
    Fino a pochi gorni fa vi faccio notare che le opinioni venivano conteggiate al raggiungimento della soglia, ovvero 20,30,40 e così via.
    Per non dover pensare che queste regole vengano cambiate arbitrariamente a vostro piacimento vi torno a chiedere un regolamento chiaro e esaustivo, al posto dell’attuale,a mio parere(ma anche a parere della maggior parte della vostra utenza) lacunoso, non chiaro, allusivo e ermetico…in altre parole velatamente passibile di cambiamenti repentini come dimostra questo vostro post.Grazie

  3. Fabiana (faggy82) says :

    E’ un peccato che sia aumentato il numero di opinioni che ci vogliono per ottenere i punti, anche se può essere largamente comprensibile la motivazione.

    Vi ringrazio comunque per averci avvisato, è chiaro che senza avvisi si creino le “confusioni” di cui parlate. Infatti io ero arrivata a 40 con una opinione e mi chiedevo come mai non arrivassero punti.

    Mi permetto di dare, all’atto di queste novità, un piccolo suggerimento, ovvero quello di non calcolare più il commento dell’utente che crea l’opinione come “risposta n.1”, credo infatti che questo sia un controsenso che creerà ancora tanta confusione da oggi in poi.

    Grazie per le comunicazioni,
    Fabiana.

  4. DACHI8793 says :

    Se questo è stato deciso…che sia!….
    A me comunque non risulta, perchè anche oggi, come del resto in precedenza, mi sono stati accreditati punti per 50 opinioni, compresa la mia…..
    Come la mettiamo? Forse è il caso di chiarire meglio le cose….

    Grazie per la vostra collaborazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: