Opinioni Spam

Cari membri,

Di fronte al malcontento globale, molti di voi hanno creato opinioni Spam per esprimersi con titolo l’username e contenuto copia/incolla. Lo capiamo e ci scusiamo per tutti I disagi arrecatovi. Comunque non possiamo accettare questa reazione ne’ I punti che sono venuti automaticamente accreditati agli utenti. Per cui’ tali opinioni saranno presto cancellate e persi I punti guadagnati con le loro risposte. Vi prego di capire che questo tipo di azione non ci permette di migliorare il Servizio, proviamo a comunicarvi al più presto le novità ma rispondere alle vostre mail e correggere gli errori e problemi tecnici prendre molto tempo.

Spero ora, tutti voi abbiate ricevuto i punti richiesti. Ci scusiamo per i disagi e ritardi. Lavoriamo per far si che questo tipo di situazione non si riproduca. Sappiamo quanti sforzi sono fatti per ricevere i punti e lo rispettiamo molto. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e la vostra fedeltà.

A presto sul sito,

Avner & lo staff Toluna

Annunci

4 responses to “Opinioni Spam”

  1. daniele71 says :

    Come previsto…era ovvio che una protesta del genere venisse poi a ritorcersi contro la intera Comunità.A volte prima di parlare, proporre ed agire sarebbe utile ponderare…Il vs silenzio nei momenti topici negativi è del tutto sconfortante e controproducente, le parole senza logica altrettanto !So bene che gestire una èaittaforma così interattiva è oneroso e complesso ma patta servanda sunt…sta a Voi trovare il modo che lo consenta. Ora ad un atteggiamento puerile di pestata dei piedi collettiva spero non corrisponda un altrettanto sterile punizione di massa. Noi utenti spesso siamo…birichini e poco rispettosi delle vs regole, a volte giuste altre castranti, Voi siete presumo in pochi e vi arrangiate …Vi immagino stranieri ( la semantica e la sintassi…) ma le italiche negative forme di “aggiustamento alla bella e meglio” le avete recepite. Auspico che Voi troviate un buon equilibrio gestionale…e noi emotivo ….!!

  2. Dino (Sartana) says :

    Gent.mi Signori,
    il sito è pieno di Opinioni Spam, cioè create con il copia/incolla.
    Non mi sembra che questo sia stato un problema fino ad oggi.
    Non credo nemmeno che il problema siano i Punti, perchè quelli potete pure cancellarli, in fondo giustamente, vorrò però vedere cosa
    succederà quando dovrete conteggiare le Opinioni non fatte con il copia/incolla, dal 1 maggio 2009 ad oggi.
    Dalla Vostra comunicazione si evince chiaramente che il problema è cancellare la prova della giusta protesta:

    “Per cui’ queste opinioni saranno presto cancellate e persi I punti guadagnati con le loro risposte”

    Continuo a sostenere che vi è un sol modo di evitare la protesta : MAGGIORE TRASPARENZA DA PARTE VOSTRA.
    Naturalmente mi auguro di non venire nuovamente censurato, perchè siete Voi che avete detto che possiamo far sentire la nostra voce nel Blog.
    Dino

  3. silvy says :

    nel vostro comunicato scrivete testualmente:

    Comunque non possiamo accettare questa reazione e I punti che sono venuti automaticamente accreditati agli utenti. Per cui’ queste opinioni saranno presto cancellate e persi I punti guadagnati con le loro risposte.

    Il problema è che anche nelle opinioni normali” i punti per il raggiungimento delle soglie non è automatico come dite. Se dobbiamo ogni volta che raggiungiamo una soglia nelle opinioni da noi create mandarvi il link forse dovreste darcene comunicazione ufficiale.

  4. vinpao says :

    Ho letto diverse opinioni “SPAM” purtroppo nate dal non accreditamento dei punti. Io personalmente mi trovo tutti i punti accredidati automaticamente e siete sempre gentili a rispondere alle mie email in maniera efficiente.
    Capisco l’enorme carico di cui vi siete sobbarcati per sopperire al problema tecnico e non si può certo biasimare tutte le persone che credono in Toluna ed hanno manifestato apertamente che non vedono “in maniera immediata” il compenso del loro lavoro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: