Comunicato di Toluna riguardo un corretto uso del sito

Gentili membri,

 Si sono verificati, in questi ultimi giorni, alcuni avvenimenti che, seppur scaturiti dalla indubbia buona fede e sempre apprezzata volontà di collaborazione di alcuni utenti, stanno rischiando di portare ad un danneggiamento della vita all’interno della Community.

Toluna assicura tutti i suoi membri riguardo alla propria disponibilità a fornire assistenza e  spiegazioni, a ricevere suggerimenti ed accogliere lamentele attraverso i canali convenzionali di contatto con il sito. Ogni  problema portato in questo modo all’attenzione dello staff, sarà sicuramente discusso, e per ogni problema ci prodigheremo al fine di trovare una soluzione, nei tempi e nei modi possibili.

Per contro, i tentativi di attirare l’attenzione dello staff attraverso la pubblicazione di post ed  opinioni di protesta, (che negli ultimi giorni hanno trovato espressione anche in modi non consentiti dal regolamento letto ed approvato al momento dell’iscrizione, per esempio con l’uso del copia e incolla, o di un linguaggio non propriamente consono) non rendono in alcun modo possibile un accurata ed efficace identificazione dei problemi in oggetto. 

Per questo motivo, questo tipo di contenuto, che esula dallo spirito e dalle intenzioni del sito e della Community, verrà da oggi automaticamente rimosso dai nostri sistemi. Chiunque avesse motivo di contattarci, potrà naturalmente continuare a farlo attraverso i tradizionali canali di comunicazione messi a disposizione dal sito. Sarà nostro impegno cercare di rispondere in modo rapido ed efficace, poichè, lo ricordiamo, riteniamo che una proficua e rispettosa collaborazione con i nostri utenti sia la base fondamentale di tutta la nostra attività.

Cordialmente
Toluna support team

Annunci

One response to “Comunicato di Toluna riguardo un corretto uso del sito”

  1. maryt62 says :

    è solo colpa vostra. dopo ben oltre un anno ci sono problemi più grossi che all’inizio credo sia ora che sistemiate il sito una volta per tutte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: