Aggiornamento riguardo la sicurezza dei membri Toluna

Cari membri,

Abbiamo condotto accurate indagini riguardo i recenti avvenimenti, in cui un membro sostiene di essere riuscito ad entrare inavvertitamente ad avere accesso all’account di un altro membro, e abbiamo scoperto il motivo per cui questo è accaduto.

Abbiamo controllato e possiamo assicurarvi che non è in alcun modo possibile accedere al profilo di qualcuno attraverso un link esterno. Quanto accaduto è quindi molto probabilmente riconducibile al fatto che i due membri in questione hanno scelto username molto simili e password identiche, rendendo così possibile l’accesso all’account sbagliato a seguito di un errore di digitazione.

Questo è qualcosa che non è mai accaduto prima, ma non è riconducibile ad un nostro errore tecnico. A seguito dei nostri controlli, possiamo assicurarvi che il nostro sistema è completamente sicuro.

Vi consigliamo però vivamente di scegliere password sicure, che siano uniche e includano lettere maiuscole e numeri, al fine di assicurarsi che la password non possa essere rintracciata, e che non si incorra nella possibilità di avere due membri con la stessa password.

Vorremmo sottolineare ancora una volta che la sicurezza dei nostri membri è di massima priorità per noi: abbiamo approfonditamente esaminato questo caso e siamo sicuri che ciò non si ripeterà in futuro.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione
Lo Staff Toluna

Annunci

One response to “Aggiornamento riguardo la sicurezza dei membri Toluna”

  1. lucaelisa says :

    grazie di questa vostra informazione, spero che adesso le cose si siano risolte e finalmente non succedano più problemi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: