Lotteria mensile Toluna – per saperne di più!

Cari Membri,

In seguito a numerose segnalazioni e per migliorare la qualità e la trasparenza del sito, riteniamo doveroso fornire qualche spiegazione per quanto riguarda la LOTTERIA MENSILE TOLUNA.
La lotteria è effettuata alla fine di ogni mese e 20 vincitori vengono estratti casualmente.

Il montepremi di 5000 Euro è suddiviso come segue:
1 vincitore x 2000 Euro in contanti tramite assegno bancario, 1 vincitore x 1,000 Euro in contanti tramite assegno bancario , 1 vincitore x 500 Euro in contanti, 2 vincitori x 150 Euro ciascuno in contanti tramite assegno bancario, 3 vincitori x un buono spesa ciascuno del valore di 100 Euro, 12 vincitori x un buono spesa ciascuno del valore di 75 Euro.

Per partecipare i membri hanno bisogno di un biglietto:
• I membri ricevono un biglietto dopo l’iscrizione al sito Toluna.
• I membri possono scambiare 500 punti per un biglietto della lotteria (non c’é limite al numero di biglietti che si possono acquisire).
• I membri ricevono biglietti per non aver completato determinati sondaggi.
Il biglietto è in forma elettronica e non cartacea e quindi nulla viene inviato a casa se non in caso di vincita, con esso ci si assicura un ingresso all’estrazione.

I vincitori vengono contattati via mail da Toluna e hanno due settimane per reclamare il loro premio. Per questo motivo non possono esistere falsi account. Per vedere l’elenco dei vincitori v’invitiamo a collegarvi alla pagina http://it.toluna.com/winners

Vogliano assicurare che il processo di selezione dei candidati è assolutamente casuale e la vincita è controllata solo dalla fortuna: può bastare anche un solo biglietto acquisito al momento dell’iscrizione per vincere poiché l’intento della lotteria non è quello di dare un giudizio alla qualità e alla frequenza degli utenti del sito.

Il concorso è rivolto a tutti i membri di Toluna che hanno compiuto 18 anni e che risiedono in uno dei seguenti paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Cile, Cina, Repubblica Ceca, Corea, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Olanda, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Perù, Polonia, Portogallo, Russia, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Gran Bretagna.

Le regole sono state introdotte dal Maître Franck CHERKI, Ufficiale Giudiziario, 119 avenue de Flandre, 75019 PARIGI, Francia.
Qualsiasi disputa tra le parti ricade esclusivamente sotto la giurisdizione del Grande Instance de Paris Tribunal.

Per saperne di più vi consigliamo di consultare la pagina Termini e Condizioni dedicata alla Lotteria Toluna
http://it.toluna.com/SweepstakesRules.aspx – per ora disponibile in Inglese sarà presto aggiornata con una versione in Italiano.

Arrivederci sul sito!

BUONE FESTE A VOI E A I VOSTRI CARI

Toluna Team

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: