La risposta di Toluna alle rimostranze

Gentili Utenti,

Vorremmo porgervi innanzitutto le nostre più sincere scuse per i problemi tecnici che avete sperimentato nelle ultime settimane e assicurarvi che tutti i nostri dipartimenti stanno lavorando al massimo per risolverli.
Nel frattempo, come potete vedere, il sito sta perdendo qualità e varietà dei contenuti, dal momento che un gran numero di opinioni e di voti si concentrano su Toluna stessa e i suoi problemi.
Questo é contro lo spirito della nostra community, quello di condividere idee ed opinioni e sapere come la pensano le persone sugli argomenti che vi stanno più a cuore.
Di conseguenza, rimuoveremo i contenuti considerati inappropriati. Avete un canale attraverso cui rivolgerci le vostre rimostranze: Contattaci

Siamo spiacenti che abbiate dubbi circa la nostra attendibilità ed esistenza, ma a questo possiamo rispondere con forza dicendo che Toluna ha appena festeggiato il 10° Anniversario raggiungendo la cifra di 4,000,000 di utenti in tutto il mondo.

Riguardo ai vincitori della lotteria mensile: la community italiana conta ora circa 150.000 persone. Nonostante ci sia un gran numero di utenti attivi sul sito, che rispondono ai voti e condividono le proprie opinioni, bisogna prendere atto che é presente un gran numero d’iscritti interessati solo a rispondere ai sondaggi, che collezionano di conseguenza numerosi ingressi alle estrazioni che si svolgono mensilmente, moltiplicando le loro possibilità di vittoria.

Riguardo invece alla nostra area di test, abbiamo purtroppo sperimentato alcuni gravi inconvenienti e vogliamo assicurarvi che stiamo facendo del nostro meglio per risolverli nel più breve tempo possibile.
Detto questo, dobbiamo porre l’accento sul fatto che ogni volta in cui diamo la possibilità di provare un prodotto riceviamo numerosissime richieste; un esempio su tutti é l’IPhone 4G: disponibilità di 6 prodotti e più di 200.000 richieste. Come potete vedere la nostra sezione dedicata al test dei prodotti, gode di molta popolarità e per questo stiamo lavorando per svilupparla e mettere a disposizione un numero sempre maggiore di prodotti da testare.

La sezione dedicata ai testers sarà presto nuovamente disponibile e funzionante. Nel frattempo potete trovare alcune recensioni su prodotti testati da utenti italiani cliccando su questi links:

Toluna Test: Novità il chewing gum Hollywood My Mix!

Un’esclusiva Caudalie: Vinexpert Riche Crema Aspetto Luminoso, la soluzione anti età per la pelle secca

Toluna Test: Il nuovo deodorante Roll-On per uomo Axe Dry!

Toluna sta facendo del suo meglio per risolvere i problemi e guadagnarsi la vostra fiducia, speriamo che questo comunicato possa rispondere ad alcuni dei vostri dubbi e vi possa ricordare che potete contattarci a riguardo in ogni momento, inviando una mail alla nostra assistenza clienti: saremo lieti di ascoltare tutti i vostri suggerimenti.

Grazie per la vostra comprensione e speriamo di continuare a far crescere la community italiana insieme con voi.

Grazie per la vostra sentita partecipazione a Toluna.

Il team Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: