Più di un’eccezionale ragione per utilizzare i vostri punti e aggiornare la nostra politica sulla loro scadenza

Gentili Utenti,

Dal momento che stiamo lavorando per incrementare le nostre opzioni per ricompensare tutti gli utenti, vorremmo approfittarne per ricordarvi la nostra politica sulla scadenza dei punti. Come spiegato nella sezione FAQs, i punti non utilizzati entro il periodo della loro validità scadranno e saranno rimossi dal saldo del vostro account.

Dal 16 Marzo 2011, i punti Toluna avranno una validità di 16 mesi. Speriamo in questo modo di incoraggiare i nostri utenti ad approfittare di alcune grandiose nuove opportunità per vincere premi che saranno presentate nelle prossime settimane. State connessi!

Per assicurarvi di non perdere nessuno dei vostri punti Toluna, per favore continuate a partecipare regolarmente a sondaggi e voti e controllate spesso il vostro saldo punti e premi per utilizzare i vostri punti attraverso una delle varie opzioni di incentivo che vi offriamo. Se avete qualsiasi domanda circa le nuove ricompense o le nuove regole sulla scadenza dei punti, per favore non esitate a contattarci.

Vi preghiamo di ricordare che se il vostro account Toluna rimane inattivo per più di 12 mesi consecutivi, in accordo con quanto viene detto nella sezione FAQ, il vostro intero saldo punti Toluna verrà azzerato.
Non dimenticate di utilizzare i vostri punti alla prima occasione possibile per assicurarvi che non scadano e state colelgati con il nostro Blog per saperne al più presto di più circa le nuove possibilità!

Arrivederci sul sito!
Il team Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: