Giappone, terremoto e tsunami – Dona i tuoi punti per supportare lo sforzo della Croce Rossa nel primo soccorso e Toluna raddoppierà la donazione

11 MARZO 2011, un terremoto di magnitudo 9,0 e il conseguente tsunami hanno colpito il Giappone provocando disastri e ingenti danni per la popolazione.

In questo momento più che mai i nostri pensieri e preghiere sono con il popolo del Giappone e gli altri sopravvissuti del terremoto e dello tsunami.

La Croce Rossa ha una vasta esperienza nelle operazioni di soccorso ed è decisiva nel fornire informazioni e aiuti di primaria necessità, fondamentali quando si reagisce a una crisi. Come risposta diretta alla situazione, Toluna sarà attiva nell’accettare donazioni da parte degli utenti da inviare alla Croce Rossa giapponese per il sostegno degli sforzi di soccorso del disastro attualmente in corso.

I membri saranno in grado di fare una donazione partendo da un minimo di 100 punti alla Croce Rossa, tenendo presente l’importanza di ogni gesto in questo sforzo di soccorso.

Una volta che le donazioni raggiungeranno un valore di USD $ 5000, Toluna raddoppierà il generoso contributo dei nostri membri donando ulteriori USD $ 5000 per la Croce Rossa giapponese.

Gli utenti saranno in grado di donare a partire da domani nella pagina dei Premi al fine di condividere il sostegno della nostra comunità internazionale con la popolazione in emergenza.

Ancora una volta i nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla popolazione Giapponese.

Il Team Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: