Il nuovo sito è online!

Cari membri,

Siamo felici di annunciarvi che il nuovo Toluna.com è ora disponibile per tutti gli utenti italiani. Questo è il risultato di mesi di duro lavoro del nostro dipartimento di sviluppo e cogliamo l’occasione per ringraziarli per il loro duro lavoro. Dovreste aver avuto tutti la possibilità di provare il nuovo sito che è online da mercoledì pomeriggio.

Continueremo sempre ad introdurre novità e aggiornamenti in modo da rendere la vostra esperienza nel completare sondaggi e nella community la migliore possibile. Se navigando nel nuovo sito incontrate qualche difficoltà o se avete qualche domanda, per favore non esitate a contattarci attraverso il bottone Feedback che trovare in fondo a destra in ogni pagina.

Sappiamo che ci vorrà un pò di tempo per adattarsi ai nuovi cambiamenti e capire dove alcune cose sono state collocate. Per aiutarvi, abbiamo inserito un Quick Tour (a cui potrete accedere attraverso il link del”Tutorial” che troverete in fondo a ogni pagina) e presto sarà anche disponibile un video introduttivo per tutti i nostri membri.

Non vediamo l’ora di continuare la nostra fantastica collaborazione con voi e speriamo di riuscire, insieme a voi tutti, a creare la migliore community di sondaggi sul web.

Ci vediamo presto sul nuovo Toluna.com

Team Toluna

 

Annunci

3 responses to “Il nuovo sito è online!”

  1. Roberto Donghi says :

    Carissimi sono 4 settimane che cerco di cancellarmi da TOLUNA usando il link nelle emai ma continuo a ricevere le vostre richieste per i sondaggi.. sono esasperato.. avete veramente esagerato.
    Conto su questo commento perchè qualcosa avvenga..!!!!!! Altrimenti vedrò di segnalare la situazione alla Polizia Postale!

  2. Toluna says :

    Buon giorno,
    Siamo spiacenti per l’accaduto. Le consigliamo di inviare una mail al nostro centro assistenza cliccando sulla sezione “Contatti” in fondo alla pagina iniziale del nostro sito o di accedere al sito e entrare nelle sezione “account” dal menu a tendina”TU”. Lì troverà il link “opzioni di cancellazione” e da lì potrà cancellare il suo account. Ci scusiamo per il disagio che le è stato creato. Cordiali Saluti, Team toluna

  3. Alessio B. says :

    caro Toluna…da quando è online il nuovo sito ancora non sono riuscito ad accedere…vi ricordo di avere un saldo punti di 140000 più altri in approvazione.
    Ho scritto già la mail al servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta…
    Vi prego quindi , per una volta, di restituire un po’ della serietà che ho speso nei vostri confronti e che non ho mai riavuto in cambio.
    Attendo una risposta, ancor più volentieri una soluzione al mio problema.
    Cordiali saluti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: