Vi presentiamo due sorprendenti novità : Sfida e Top o Flop

Buon giorno,

Vogliamo darvi qualche piccola informazione sulle due nuove funzioni che sono state introdotte venerdì scorso su Toluna.com insieme a qualche miglioramento generale del sito.

Sfida:

Con una Sfida potrete caricare due immagini o due video e lasciare che la community decida quale preferisce tra i due. Quindi, se siete indecisi tra due desserts da portare a una festa, o volete sapere quali scarpe si abbinano meglio al vostro vestito o vedere chi preferisce la community tra le italiane Federica Pellegrini e Valentina Vezzali (ora che sono in corso le Olimpiadi )questa è l’applicazione che fa per voi.

 

 

 

 

 

 

 

Top o Flop:

Con un Top o Flop, potrete caricare una foto e scoprire direttamente che cosa ne pensa la community. I nostri membri, infatti, potranno dire attraverso “Top” (pollice alzato) o un “Flop” (pollice verso) se apprezzano o meno il contenuto postato  – potrete così sapere in tempo reale se alla community piace o meno un famoso ristorante o una località turistica, un leader politico o potrete avere un giudizio veloce su  quel vestito che avete appena visto in vetrina… ma non siete tanto sicuri di comprare.

 

 

 

 

 

 

 

Entrambe queste nuove funzioni sono già disponibili su le nostre applicazioni per smartphone ( potrete darci un’occhiata a questo qui:  iPhone/iPad e Android). Sono state un piccolo successo sulle nostre applicazioni e per questo abbiamo deciso di introdurle anche sul sito.

Speriamo che vi piaceranno queste nuove caratteristiche e non vediamo l’ora di introdurne di nuove!

Arrivederci e a presto sul nuovo sito,

Team Toluna

 

Annunci

One response to “Vi presentiamo due sorprendenti novità : Sfida e Top o Flop”

  1. Giorgio says :

    non sono avvezzo,così come tantissimi altri utenti,a caricare due immagini o due video e lasciare che la community decida quale preferisce tra i due, “gratis”.Che interesse avrei ad essere giudicato se non guadagno alcunchè?Credo che ormai Toluna abbia una totale carenza di idee e perderà la gran parte dei suoi iscritti.Del resto citando un antico detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: