Alcune informazioni relative ai pagamenti tramite bonifico bancario

Image

 Gentili membri,

 

Per evitare ogni disguido, prima di richiedere un pagamento tramite bonifico bancario, Vi  preghiamo di verificare se la Vostra banca accetta o meno pagamenti internazionali.

 

Allo stesso tempo, assicurateVi  che tutti i Vostri dati siano completi nel Vostro conto ed aggiornati, sia quelli personali, che le informazioni riguardardanti le Coordinate bancarie.

 

Per richiedere un pagamento tramite bonifico bancario, abbiamo bisogno del Vostro codice IBAN e SWIFT/BIC. Vi  preghiamo, pertanto, di entrare sul Vostro conto Toluna ed introdurre queste informazioni. Se non conoscete il Vostro codice IBAN o BIC/SWIFT, chiedete  alla Vostra banca.

 

Una volta raccolte queste informazioni, aggiornate i Vostri dati bancari sul Vostro conto di Toluna:

 

1. Entrate sul suo conto: http://it.toluna.com/

2. Andate alla pagina Tu->Account

3. Cliccate sull’opzione per attualizzare i Vostri dati bancari: “Coordinate bancarie”

 

Nella casella Titolare del conto, dovrete inserire nome e cognome del titolare, che sia il Vostro, oppure quello di un familiare se non possedete un conto corrente bancario. Per quanto riguarda il nome del titolare del conto, Vi preghiamo di scriverlo sotto la forma che risulta alla Vostra banca: Nome, Cognome se è il caso, oppure viceversa.

 

Il codice IBAN è il numero del Vostro conto bancario in formato Internazionale. Deve essere inserito nella casella “Numero del conto”. Questo è composto di 27 caratteri e comincia con IT.

Il codice SWIFT o BIC è il codice d’identificazione della Vostra banca e può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici; questo deve essere inserito nella casella Codice BIC.

 

Arrivederci e a presto su toluna.com!

 

Il Team Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: