Tifone Haiyan

Cari membri,

Toluna è profondamente amareggiata dalla devastazione e dalle perdite di vita verificatesi nell’arcipelago delle Filippine, a seguito del super tifone Haiyan.

Vorremmo dare il nostro contributo per aiutare gli sforzi deposti nelle operazioni di soccorso e, con il vostro sostegno, vorremo fare una donazione alla Croce Rossa delle Filippine. Toluna sta dando a tutti i membri delle sue community l’opportunità di contribuire, creando un’opzione speciale di raccolta fondi Haiyan Relief, all’interno dell’Area Premi. Raccoglieremo le donazioni dei nostri membri in punti, da oggi fino al 30 Novembre, sperando di riuscire a dare un generoso contributo per aiutare le persone colpite da questo disastro naturale.

PRC

Visitate oggi l’Area Premi per donare dei punti alla raccolta fondi Haiyan Relief. Potete donare un minimo di 100 punti per questa raccolta fondi e il 2 dicembre metteremo insieme le donazioni dei nostri membri*, ed annunceremo la somma totale che doneremo a nome delle nostre community.

Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno alle famiglie colpite dal super tifone Haiyan, con la speranza di riuscire a dare un piccolo aiuto alla popolazione delle Filippine, affinché possano rimettersi in piedi dopo questa calamità.

Vi ringraziamo per il vostro aiuto e la vostra generosità,
Il Team di Toluna

*Toluna accetterà le donazioni fino al 30 novembre, fino ad un massimo di 10.000$ in totale.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: