Come guadagnare punti creando contenuti su Toluna

Cari utenti,

Come molti di voi già sapranno, Toluna premia con punti bonus i contenuti di qualità creati dagli utenti, che siano voti rapidi, opinioni, top o flop, sfide.

Puoi guadagnare 100, 500 o 1000 punti bonus per ogni contenuto creato!

Ecco come creare contenuti che possano essere premiati:

  • Includere nel contenuto un’immagine, sempre! Che preferiate fotografie o video, vi consigliamo di allegare sempre degli effetti visivi quando create su Toluna. Non avete una foto o un video a portata di mano? Nessun problema! Semplicemente cliccando sulla foto/videocamera puoi cercare e selezionare migliaia di immagini di qualità provenienti dalla rete

t 

  • Controlla la grammatica: Prima di postare un contenuto, spendi qualche minuto per controllare che non ci siano errori ortografici e tutto sia corretto!
  • Nuovi temi e argomenti: Hai letto qualcosa di interessante questa mattina? Ti stai domandando qualcosa questa settimana riguardo qualche evento o notizia? Crea un voto rapido, un’opinione, un top o flop o una sfida proponendo nuovi argomenti alla community. Toluna è sempre alla ricerca di attuali e rilevanti conversazioni all’interno della propria community.
  • Interagisci con gli altri utenti: Altri utenti stanno votando o commentando un tuo contenuto? Ringraziali sulla loro bacheca o rispondi direttamente sul loro commento per alimentare la conversazione e la condivisione di idee, punti di vista e pareri! Più il contenuto è interessante e ben presentato, più partecipanti accorreranno!

Ricordati di interagire anche sui contenuti creati dagli altri utenti, Toluna premierà anche i commenti costruttivi.

Speriamo che queste piccole dritte possano aiutarvi a creare contenuti di qualità sul sito e sulla app! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporrete sulla community Toluna!

A presto, su Toluna!

Il Team Toluna

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: