Vinci 15,000 punti – Mostraci la tua stagione preferita

Cari Membri,

Com’ è il tempo dalle vostre parti? La primavera è arrivata con tutto il suo splendore o la pioggia fa sembrare Giugno un Novembre anticipato? Scattate una foto di stagione e partecipate al nostro nuovo concorso #TolunaSeasons2 su Instagram e Twitter!

Come sempre ci saranno due vincitori – uno selezionato da Instagram e uno selezionato da Twitter – che si porteranno a casa 15,000 ciascuno.

TolunaSeasons2_IT

Partecipare è semplicissimo:

  • Segui @Toluna su Instagram o Twitter, a seconda della piattaforma su cui vuoi partecipare
  • Fai una foto della tua stagione preferita o di quella attuale e caricala su Instagram o su Twitter.
  • Pubblica la foto con l’hashtag #TolunaSeasons2
  • Per concorrere alla vittoria sia su Instagram che su Twitter devi seguire @Toluna

Questo contest è esclusivo per Instagram e Twitter ed è valido dall’1 fino al 30 Giugno

Siamo inoltre lieti di annunciarvi i vincitori del contest #TolunaDessert: @laura1976forever Instagram e @mittcano per Twitter. Entrambi si sono aggiudicati 15,000 punti. Complimenti!!

Non vediamo l’ora di ricevere le vostre foto per #TolunaSeasons2

In bocca al lupo a tutti.

Ci vediamo sul sito o su Instagram o su Twitter

Team Toluna

 

*Regolamento: i vincitori saranno selezionati a caso dall’8 Luglio 2016 alle ore 17:00 e dovranno seguire le direttive dettate dal contest. I membri devono avere un account su https://it.toluna.com/ oppure dovranno crearne uno per poter ricevere i punti. I punti verranno accreditati ai vincitori direttamente sul loro account entro 5 giorni dal termine del concorso. Ai vinvitori verrà comunicata la vittoria sui loro contenuti Instagram o Twitter. I post non devono contenere linguaggio osceno e volgare, minacce o diffamazione o contenuti che ledano la privacy altrui. Toluna si riserva il diritto di revisionare tutti i contenuti e di negare i punti a tutti coloro che non rispetteranno il regolamento.

 

Annunci

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: