Comunicazione importante – Disattivazione dei voucher cartacei

Cari Toluniani,

Lavoriamo constantemente per migliorare i nostri rapporti con i nostri membri e la qualità dei nostri servizi, e per questo abbiamo deciso di disattivare tutti i voucher cartacei.

Questo processo avverrà gradualmente nel corso delle prossime 4 settimane. Faremo del nostro meglio per consegnare tutte le richieste effettuate nel corso di questo periodo. Tuttavia, c’è la possibilità che alcune richieste possano essere rifiutate; in tal caso, i punti utilizzati verranno rimborsati sul relativo account.

Al posto dei voucher cartacei, manterremo i pagamenti elettronici e le varie scelte di e-voucher già disponibili, e nel frattempo lavoreremo per incrementare il numero dei premi elettronici.

Con queste decisioni, speriamo di ridurre i possibili problemi al riguardo ed anche i tempi di consegna, andando, in aggiunta, ad incrementare la qualità dei servizi che forniamo per ogni utente.

Ci scusiamo per ogni inconveniente che questa nostra decisione può causare e vi ringraziamo tutti per la vostra comprensione.

Ci vediamo su Toluna.com!

Annunci

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: