Modifica ammontare Punti Toluna richiesto per trasferimento PayPal

Ciao a tutti Toluniani!

Il trasferimento PayPal è uno dei nostri premi più richiesti, e per soddisfare le richieste di ogni singolo membro facente parte della nostra grande community, abbiamo deciso di renderlo disponibile anche in molte altre community. Toluna si impegna costantemente a prendere in considerazione i vostri suggerimenti riguardo nuove offerte, contest, lotterie ecc, e ad implementarli, il tutto al fine di rendere la vostra esperienza su Toluna.com la migliore possibile.

PayPal.svg

Toluna ha sempre coperto i costi di trasferimento che vengono richiesti da PayPal per ogni transazione. Tuttavia, la crescente popolarità di questi premio ha portato ad un elevato incremento di costi da parte di Toluna nel far fronte alle innumerevoli richieste.

Al fine di aiutare Toluna a coprire tali costi, invece di apportare specifiche limitazioni al premio in sé, è stato deciso di incrementare l’ammontare di punti richiesto di 5000 (quindi passando da 140.000 punti Toluna a 145.000) mantenendo lo stesso valore in denaro di 35€.

A causa di ciò, l’opzione per richiedere il trasferimento PayPal verrà rimossa a partire dal 1° Marzo e verrà reinserita entro il 15 Marzo con il nuovo ammontare di punti richiesto.

Siamo perfettamente consapevoli che questa notizia non è delle migliori, ma risulta essere la scelta più appropriata secondo le circostanze attuali, senza il bisogno di ricorrere a misure più restrittive per i nostri membri.

Ringraziamo tutti per la vostra fedeltà, comprensione e supporto!

Continua ad influenzare il tuo mondo!

Il Team Toluna

Annunci

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: