Missione #ItaliaDoesItBetter: una breve poesia che rappresenti la nostra mentalità e personalità italiana

Ciao a tutti Toluniani!

Eccoci qui a presentarvi la prima Missione per la competizione globale tra community #ItaliaDoesItBetter. Leggete il tutto attentamente!

#ItaliaDoesItBetter

Per questa prima Missione andremo a far leva sulla vostra vena poetica.

Come ben sappiamo, nel corso della storia abbiamo avuto diversi poeti italiani che si sono profondamente distinti e che hanno segnato il periodo storico in cui hanno vissuto (e perchè no! probabilmente continuano ad avere influenza su di noi al giorno d’oggi). Quindi, la tradizione italiana volta alla poesia è piuttosto rinomata. Tra i più famosi poeti italiani che la storia ha conosciuto possiamo trovare Gabriele D’Annunzio, Dante Alighieri, Giacomo Leopardi, Giovanni Pascoli, Francesco Petrarca, Giovanni Boccaccio, Giuseppe Ungaretti ecc ecc 🙂

Prendendo questo in considerazione, la Missione che vi proponiamo consiste nello scrivere una vostra poesia adattandola secondo l’attuale personalità e mentalità italiana.

Le regole per partecipare a questa Missione sono semplici:

♣ Aggiungete le lettere “DIB” prima del titolo della vostra Opinione dove date vita al vostro poema (per esempio: DIB – La mia poesia)
♣ Completate questa Missione entro l’11 Marzo alle ore 23:59

Non dimenticate che partecipanto a questo contest globale #ItaliaDoesItBetter, oltre all’orgoglio di essere nominati come la miglior community di Toluna, avrete la possibilità di vincere 3000 punti bonus a settimana e, al suo termine, un buono Amazon da 10€.

Siete pronti!?

Andate sul nostro sito e date il meglio di voi!

Diamo inizio alle danze!

Il Team Toluna

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: