Missione #ItaliaDoesItBetter: Dimostra che la tradizione alimentare italiana è la migliore!

Ciao a tutti amici Toluniani!

Stando in tema con la precedente Missione nascosta nel nostro Toluna Magazine che vi è stata data (e che spero tutti voi abbiate trovato), oggi vi vogliamo proporre un’altra Missione piuttosto affine!

#ItaliaDoesItBetter

Ogni Paese nel mondo ha le proprie tradizioni culinarie, che vanno dal cibo in sé, a come viene cucinato, a come viene presentato, e anche a come viene mangiato! Tutti questi tratti rappresentano non solo l’approccio al cibo, ma anche lo sfondo culturale delle stesse persone che fanno parte di quel Paese.

Ovviamente, non c’è bisogno di ripetere che la tradizione culinaria italiana è tra le più rinomate del mondo. Però, qual è secondo voi il motivo di questa nostra fantastica reputazione? Come si è giunti secondo voi a raggiungere un certo livello di eccellenza? Un piccolo esempio piuttosto recente di questa nostra eccellenza lo si può trovare nell’ incoronazione della ricetta della pizza napoletana come patrimonio dell’ Unesco.

Per la Missione che lanciamo oggi, vi chiediamo di creare le vostre Opinioni nelle quali parlate delle tradizioni culinarie italiane e come le vedete dal vostro punto di vista, come si sono evolute e come credete che si evolveranno.

Le regole per partecipare a questa Missione sono semplici:

 Aggiungete le lettere “DIB” prima del titolo della vostra Opinione (per esempio: DIB – La mia tradizione culinaria)
 Completate questa Missione entro il 18 Marzo alle ore 23:59

Non dimenticate che partecipando a questo contest globale #ItaliaDoesItBetter, oltre all’orgoglio di essere nominati come la miglior community di Toluna, avrete la possibilità di vincere 3000 punti bonus a settimana e, al suo termine, un buono Amazon da 10€

Potete trovare le regole e maggiori informazioni a questa competizione cliccando qui.

Divertitevi!

Ci vediamo sul sito!

Il Team Toluna

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: