Regolamento Lotteria di Toluna – Consegna menù

it - food delivery

Articolo I: Organizzazione

Toluna SAS, con un capitale di 2 600 000 Euro, situata in 5 avenue du château 94300 Vincennes, Francia e registrata con il numero 432033181 al Registro del Commercio e delle Società, sta organizzando una concorso gratuito, senza alcun obbligo di acquisto. Tale concorso, chiamato “Lotteria di Toluna – Consegna menù” verrà effettuato ogni giorno a partire dal 4 al 12 Febbraio 2019.
Il concorso è rivolto a tutti i membri di Toluna di età superiore a 18 anni e che risiedono in uno dei seguenti paesi: Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Portogallo, Russia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti. Non sono idonei a partecipare al concorso gli impiegati e i rappresentanti della società organizzatrice, i suoi clienti, i suoi subappaltatori e i suoi partner, membri della loro famiglia e i loro genitori o parenti diretti o indiretti.

Articolo II: Partecipazione

Per partecipare al concorso, i membri hanno bisogno di un biglietto nel giorno in cui viene effettuata l’estrazione:

  • I membri ricevono un biglietto dopo l’iscrizione al sito Toluna
  • I membri possono scambiare 1000 punti per un biglietto della lotteria (non c’è un limite al numero di biglietti che si possono acquistare)
  • I membri riceveranno biglietti per aver completato i sondaggi ricevuti
  • I biglietti sono validi soltanto per le estrazioni che avranno luogo nel mese stesso in cui tali biglietti sono stati ottenuti
    • Per esempio: tutti i biglietti vincenti nel mese di Giugno 2018, saranno validi soltanto per le estrazioni giornaliere del mese di Giugno 2018

La partecipazione a questa estrazione è gratuita e non limitata ad un ingresso per famiglia.
Per essere idonei a partecipare a questa estrazione, i partecipanti devono essere in possesso di un’immagine di profilo e devono essere dei membri “attivi” all’interno della nostra community:

  • Il membro deve aver risposto ad almeno 1 sondaggio nel corso degli ultimi 30 giorni precedenti all’estrazione
  • Il membro deve aver creato dei contenuti. Ciò include (ma non è limitato a) la condivisione di opinioni, voti rapidi o commenti nei contenuti altri, il tutto nel corso degli ultimi 30 giorni precedenti all’estrazione.

Articolo III: Nomina e allocazione dei vincitori
Verrà estratto 1 vincitore per ogni community. Il numero di entrate alla lotteria influenzerà l’estrazione di ogni singolo vincitore. Il vincitore riceverà un menù completo consegnato direttamente a casa propria il giorno di San Valentino.

Articolo IV : Registrazione del Copyright

Le regole sono state introdotte da Maître RICHARD, Didier, 164 avenue Charles de Gaulle 92200 NEUILLY SUR SEINE,, Francia.

Le regole possono essere modificate in ogni momento attraverso un emendamento da parte degli organizzatori, in conformità con le condizioni stabilite.

Gli emendamenti verranno introdotti da Maître RICHARD, Didier, 164 avenue Charles de Gaulle 92200 NEUILLY SUR SEINE,, Francia.

Il regolamento verrà inviato gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta a Toluna SAS, 5 avenue du château 94300 Vincennes, Francia. Il francobollo utilizzato verrà rimborsato su richiesta, sulla base della tariffa per una lettera standard.

Articolo V: Rimborso delle spese

Ogni partecipante al concorso può ottenere su richiesta un rimborso equivalente alle spese di connessione, basato su una connessione di cinque minuti ad aliquota ridotta. La richiesta di rimborso deve essere inviata via posta a Toluna SAS, insieme ai dati del conto corrente del partecipante, prova dell’indirizzo e l’estratto di una bolletta del fornitore della connessione indicante la data e l’ora della connessione, non oltre 30 giorni dalla chiusura del concorso per la quale fa fede il timbro postale.
I costi sostenuti dal partecipante per il francobollo necessario per la richiesta saranno rimborsati su richiesta, sulla base della tariffa per una lettera standard. Verrà considerata valida una sola richiesta di rimborso per il partecipante iscritto al concorso e par lettera (stesso nome e stesso indirizzo).
Al contrario, nel caso in cui il partecipante utilizzi un’opzione di connessione illimitata ad internet, nessun rimborso é previsto siccome il partecipante non ha dovuto sostenere alcuna spesa aggiuntiva per partecipare alla competizione.

Articolo VI: Connessione e uso

La partecipazione implica la conoscenza e l’accettazione delle caratteristiche e delle limitazioni della rete Internet, la mancanza di protezione di certi dati contro la possibile appropriazione e duplicazione abusiva o rischi di contaminazione da parte di virus in circolazione per la rete.
Toluna SAS declina ogni responsabilità  per qualsiasi uso improprio o disturbo risultato dall’utilizzo del computer, dall’accesso a Internet, alla linea telefonica o qualsiasi altro tipo di collegamento tecnico,e per qualsiasi aggiornamento ad un indirizzo incompleto o non corretto.

Articolo VII: Controversie e Responsabilità

La partecipazione a questa competizione implica l’accettazione incondizionata del regolamento nella sua interezza. Qualsiasi falsa dichiarazione o informazione ingannevole o qualsiasi frode saranno punite con la squalifica. Toluna SAS risolverà eventuali controversie relative al gioco e alle sue regole. Non si risponderà ad alcuna domanda riguardante l’interpretazione o l’applicazione di tali regole, i meccanismi o le modalità del gioco e la sua lista di vincitori, né per iscritto né telefonicamente. Toluna SAS si riserva il diritto di prolungare o interrompere questo gioco in accordo con l’articolo VI.

Articolo VIII: Consegna del premio

Toluna SAS non si ritiene  responsabile per qualsiasi danneggiamento, perdita o furto che dovesse accadere durante la spedizione e la consegna dei premi.

Articolo IX: Accettazione come prova

Ad eccezione di casi con errori evidenti, si accetta che le informazioni relative al processo del concorso di Toluna SAS possono essere utilizzate come prova in qualsiasi controversia riguardante la conoscenza e il trattamento elettronico dei dati (EPD) delle suddette informazioni relative al concorso.

Articolo X: Giurisdizione

I partecipanti accettano senza riserve che il semplice fatto di partecipare a questo concorso li sottomette alla legge francese, inclusa ogni controversia che dovesse sorgere a causa del concorso o che dovesse essere direttamente o indirettamente ad esso collegato, inclusi eventuali conflitti di leggi che possano sorgere. Qualsiasi disputa tra le parti ricade esclusivamente sotto la giurisdizione del Grande
Instance de Paris Tribunal.

Articolo XI: Protezione dei Dati

In applicazione della legge Data Protection del 6 gennaio 1978, art. L.27, i partecipanti hanno il diritto di accedere a e correggere i propri dati. Per nessuna ragione le informazioni che permettono l’identificazione di una persona saranno consegnate a terzi.

 Articolo XII: Diritto di proprietà letteraria e artistica

In accordo con la legge che regola il diritto di proprietà letteraria e artistica, la riproduzione e rappresentazione di qualsiasi parte di questo concorso è del tutto proibita. Tutti i marchi sono marchi registrati.

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: